#56641: "Moving backward 2x to get certificates (aux. action) ignores empty turnout"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Descrizione dettagliata
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
As far as I know I could move back 2 spaces via a turnout to effectively move back only 1 "main" space on the track, and get two certificates. But I was not given that option.• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
Well, I ended up just eating the extra space.• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v96
Storico dei resoconti
Yes you could use the turnout space to make 1 move out 2 which end in moving back only 1 space on main track.
I tried to reproduce and have no issue.
imgur.com/a/hU4A0FM
Can you show me your screen?
Did the problem appear several times? Every time? Randomly? > Appeared twice
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.