Tutti i resoconti
Russian Railroads resoconto
#12589: "factory #3 repeater to use black worker twice did not award extra bonus"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Regole: una regola del gioco non è stata rispettata
Descrizione dettagliata
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
Extra black track advancement from black worker activated by factory #3.• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
Move #96 or #97• Qual è il tuo browser?
Edge
Storico dei resoconti
bluebaroni • L'errore non è stato ancora riprodotto dagli sviluppatori:
27 mag 2019 4:34 • Tried to use the #3 factory to repeat the black worker on the two black track advancement. Hoped to get 3 black tracks, but only got 2. Ironically, the game log displayed that I skipped the third advancement even though I tried to get it. On another note, when I received the black worker, I was not able to use it until the following round.
Airdog1990 • L'errore non è stato ancora riprodotto dagli sviluppatori:
27 set 2019 5:11 • Whenever I take the 5 industry advancements chip and run over Factory #3, I am allowed to replay a single worker. If I use to to replay the Black Worker, I am not awarded the bonus black track movement, even though I am entitled to it by the rules. I have lost games because of this.
Loranger • L'errore non è stato ancora riprodotto dagli sviluppatori:
15 lug 2020 19:32 • Agree. The bug does not happen all the time (but often)
Velvetlad77 • L'errore non è stato ancora riprodotto dagli sviluppatori:
4 ago 2020 23:32 • the black rail move copied only works with engineer 11 while it should also be working with engineer 14 as described above, but also engineer 3 and the bonus engineer 1.
Tikhonov • L'errore non è stato ancora riprodotto dagli sviluppatori:
10 ago 2020 12:38 • Duplicate of boardgamearena.com/bug?id=7670. See my latest comment for further information.
canucksfan86 • L'errore non è stato ancora riprodotto dagli sviluppatori:
22 dic 2021 9:32 • Just played this live today and looked in the rule book - it specifically says “using a worker of YOUR colour”. So, you don’t get the bonus on the second use of that space.
Aggiungi qualcosa a questo report
Aggiungi qui tutto ciò che sembra pertinente per riprodurre questo bug o capire il tuo suggerimento:
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.