#89160: "Can't put my red kanagroo in a four size enclosure with flock ability with pygmy hippo and zebra?? "
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
glossary says can have more than one flock per enclosure??
-
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
no
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
glossary says can have more than one flock per enclosure??
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
no
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
glossary says can have more than one flock per enclosure??
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
glossary says can have more than one flock per enclosure??
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
glossary says can have more than one flock per enclosure??
-
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
no
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
glossary says can have more than one flock per enclosure??
-
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
no
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
glossary says can have more than one flock per enclosure??
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
no
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
glossary says can have more than one flock per enclosure??
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
glossary says can have more than one flock per enclosure??
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
no
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
glossary says can have more than one flock per enclosure??
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v113
Storico dei resoconti
"You can play a flock animal without flipping an enclosure to the occupied side if you already have 1 other herbivore in your zoo that requires at least the same size enclosure or larger."
The herbivores you have do not require size 4 enclosure (they require 2), therefore you cannot use Flocking 4. You would need an herbivore of size 4 or size 5.
It does not matter if you flipped a size 4 enclosure when you PLAYED your herbivores. All that matters is the text of the Flock rule, which is "do you have an Herbivore of at least size 4" in this case.
It feels a bit odd to think this way, but it is certainly how the rules work, discussed on BoardGameGeek etc.
put a 4+ herbivore in there
can now add a 2/3/4+ flocking animal - yay
4+ enclosure
put a 2+ herbivore in there
can not add a 3+/4+ flocking animal - boo
I really don't like this rule/design/decision - but agree that this is how the game is ruled/played.
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
