#83908: "Trader token for controlled territory not scored correctly"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
-
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
Yes look at final scoring, scoring for controlled territories should be two more for the two additional trader tokens
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Yes look at final scoring, scoring for controlled territories should be two more for the two additional trader tokens
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
-
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
Yes look at final scoring, scoring for controlled territories should be two more for the two additional trader tokens
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
-
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
Yes look at final scoring, scoring for controlled territories should be two more for the two additional trader tokens
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
Yes look at final scoring, scoring for controlled territories should be two more for the two additional trader tokens
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Yes look at final scoring, scoring for controlled territories should be two more for the two additional trader tokens
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
With the new traders, both the opponent and the trader token should be considered active for control when scoring territories. Those territories were not counted.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v111
Storico dei resoconti
boardgamearena.com/table?table=421765957
boardgamegeek.com/thread/2278870/traders-player-token-adjacency-question
However, current version of the game (boardgamearena.com/9/tapestry?table=455632201) gives a Trader the opportunity to play a Trap card when an opponent attempts to conquer a territory with (only) a Trader token.
Trap text reads: "You may discard this card from your hand when an opponent tries to conquer your territory."
If the Trader token does not provide control of a territory, then it shouldn't count as "your territory" and thus the Trader player should not be able to play a Trap.
boardgamegeek.com/thread/2271743/traders-question
boardgamegeek.com/thread/2278870/traders-player-token-adjacency-question
Screenshot here: imgur.com/a/RVtrOMz
If it is not intended then it should definitely be addressed.
"Control refers to a territory on which your outpost is the only upright outpost. You can’t conquer territories you already control."
A trader token is not an outpost, so it should not control.
The token doesn't even appear on the map.
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
