#75731: "Acid attack with clown costume"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
-
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
second to the last turn of the game
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
second to the last turn of the game
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
-
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
second to the last turn of the game
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
-
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
second to the last turn of the game
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
second to the last turn of the game
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
second to the last turn of the game
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
Acid-attack adds a punch to your roll. I had all but the claw, acid attack should have added to this roll
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v107
Storico dei resoconti
boardgamearena.com/bug?id=57635 and
boardgamearena.com/bug?id=53082
A player using Clown will resolve the dice twice: once when the dice show all six possible faces, and then again after resetting the dice to the player's choice. The issue is, other cards like Acid Attack and Witch, do they act on the first resolution or the second?
My view is, other cards should generally act after the second resolution. In other words, I think that if you've got five of the faces but not claw, Acid Attack should not help you to activate Clown. And I also think that Witch shouldn't be able to be used to frustrate Clown (i.e. another player shouldn't be able to use Witch after the first resolution, only after the second resolution).
Note that this is a big difference between Clown and Complete Destruction. With Clown there are two resolutions of the dice; with Complete Destruction only one.
Your bug has probably been fixed already, or was linked to a temporary failure of BGA service.
In any case, when filling a bug report, make sure to have an explicit title linked to the incident (ex: with error message), so other players can recognize it and vote for it.
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
