#59222: "Mammoth herd rule - food before resources"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf -
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
Generally during any "X sends a people figure to tame a mammoth" you can see that player can choose from either food or resources to pay for taming.
According to rules - you should apply feeding rules, which are- you pay with the food first, and if you have none, you can pay with resource.
In current version - you can pay with wood instead of food
Sincerely,
N • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Generally during any "X sends a people figure to tame a mammoth" you can see that player can choose from either food or resources to pay for taming.
According to rules - you should apply feeding rules, which are- you pay with the food first, and if you have none, you can pay with resource.
In current version - you can pay with wood instead of food
Sincerely,
N • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf -
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
Generally during any "X sends a people figure to tame a mammoth" you can see that player can choose from either food or resources to pay for taming.
According to rules - you should apply feeding rules, which are- you pay with the food first, and if you have none, you can pay with resource.
In current version - you can pay with wood instead of food
Sincerely,
N • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf -
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
Generally during any "X sends a people figure to tame a mammoth" you can see that player can choose from either food or resources to pay for taming.
According to rules - you should apply feeding rules, which are- you pay with the food first, and if you have none, you can pay with resource.
In current version - you can pay with wood instead of food
Sincerely,
N -
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf -
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
Generally during any "X sends a people figure to tame a mammoth" you can see that player can choose from either food or resources to pay for taming.
According to rules - you should apply feeding rules, which are- you pay with the food first, and if you have none, you can pay with resource.
In current version - you can pay with wood instead of food
Sincerely,
N • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Generally during any "X sends a people figure to tame a mammoth" you can see that player can choose from either food or resources to pay for taming.
According to rules - you should apply feeding rules, which are- you pay with the food first, and if you have none, you can pay with resource.
In current version - you can pay with wood instead of food
Sincerely,
N • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
You are only allowed to move people figures from
this resource production area and you immediately
have to pay 1 food for each people figure you
place on the bonus tile. You may -as it is the case
for feeding - substitute 1 food with 1 resource.
Page 3
cdn.boardgamearena.net/data/rules/stoneage/StoneAge_Mammutherde_EN.pdf • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v98
Storico dei resoconti
In screenshot you can see that I could have paid with other resource instead of food.
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
