#24722: "All adventures that landed on a tunnel went through"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
-
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
a few moves before move 123
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
a few moves before move 123
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
-
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
a few moves before move 123
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
-
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
a few moves before move 123
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
a few moves before move 123
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
a few moves before move 123
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
Only the activated adventurer after a move all card will go through the tunnel
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v85
Storico dei resoconti
Example: Jan (Green) has 4 active adventurers, and advances all of them by 2 tiles. The 3 adventurers
coming from the same space go ahead another 3 tiles immediately due to the Osiris tile. Now, he can
decide to advance his single adventurer through the tunnel or to take the treasure tile. He takes the
treasure tile.
Thanks for the report
It occurred in arena game #160740445. At turn #107, red played a move 2 card. This advanced 3 adventures onto a move 1 Osiris space, which in turn moved them forward onto a tunnel space. Then all 3 automatically travelled through the tunnel to the end of the board. In turn #108, red chose one of these tunneling adventurers as the activated piece, claiming nothing since it was a tunnel tile.
The other opponent noted the illegality of this move in the chat (see page 8 of the rulebook). This significantly impacted the end result of the game.
Pictures before and after move #107 are here: imgur.com/a/6YhZ8cN.
sorry for the distrurbance
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
