#173092: "2 hands during the turn increase verdant in a single plant"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
-
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
It was my last move, after collecting the last card
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
It was my last move, after collecting the last card
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
-
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
It was my last move, after collecting the last card
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
-
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
It was my last move, after collecting the last card
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
It was my last move, after collecting the last card
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
It was my last move, after collecting the last card
• Qual è il tuo browser?
Edge
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
In the summary, it says that using 2 hands during your turn adds a verdant to all plants. I used it in my finisher but I could only add it to one plant.
• Qual è il tuo browser?
Edge
Storico dei resoconti
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
