#171687: "Shaman's effect should only proc when she come into play, not a round later"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
-
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
The bug occurs on turn 35.
On turn 33, the opposing shaman enters play. My soldier cancels the shaman's effect. I lost the round because of my Matron effect (the shaman has the lowest value).
Then, on turn 35, my revolutionary enters play. The shaman triggered his effect, so we both lost that round. However, I should have won that round because the shaman didn't enter play that turn, so his effect shouldn't have triggered. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
The bug occurs on turn 35.
On turn 33, the opposing shaman enters play. My soldier cancels the shaman's effect. I lost the round because of my Matron effect (the shaman has the lowest value).
Then, on turn 35, my revolutionary enters play. The shaman triggered his effect, so we both lost that round. However, I should have won that round because the shaman didn't enter play that turn, so his effect shouldn't have triggered. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
-
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
The bug occurs on turn 35.
On turn 33, the opposing shaman enters play. My soldier cancels the shaman's effect. I lost the round because of my Matron effect (the shaman has the lowest value).
Then, on turn 35, my revolutionary enters play. The shaman triggered his effect, so we both lost that round. However, I should have won that round because the shaman didn't enter play that turn, so his effect shouldn't have triggered. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
-
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
The bug occurs on turn 35.
On turn 33, the opposing shaman enters play. My soldier cancels the shaman's effect. I lost the round because of my Matron effect (the shaman has the lowest value).
Then, on turn 35, my revolutionary enters play. The shaman triggered his effect, so we both lost that round. However, I should have won that round because the shaman didn't enter play that turn, so his effect shouldn't have triggered. -
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
The bug occurs on turn 35.
On turn 33, the opposing shaman enters play. My soldier cancels the shaman's effect. I lost the round because of my Matron effect (the shaman has the lowest value).
Then, on turn 35, my revolutionary enters play. The shaman triggered his effect, so we both lost that round. However, I should have won that round because the shaman didn't enter play that turn, so his effect shouldn't have triggered. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
-
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
The bug occurs on turn 35.
On turn 33, the opposing shaman enters play. My soldier cancels the shaman's effect. I lost the round because of my Matron effect (the shaman has the lowest value).
Then, on turn 35, my revolutionary enters play. The shaman triggered his effect, so we both lost that round. However, I should have won that round because the shaman didn't enter play that turn, so his effect shouldn't have triggered. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
The Shaman have an "Immediate Power", means that her effect should only trigger when she is placed in the duel zone.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v137
Storico dei resoconti
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
