#165652: "Player showing extra town key, when already used"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. -
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
No, he undid his turn to not break the rules.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
No, he undid his turn to not break the rules.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. -
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
No, he undid his turn to not break the rules.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. -
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
No, he undid his turn to not break the rules.
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. -
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
No, he undid his turn to not break the rules.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
No, he undid his turn to not break the rules.
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
Player had one town, with the two town key town tile. He went up both water and earth track, but it still showed that he had one town key.
He then tested it out, and it allowed him to go up the third track, even though only having one town (two town keys).
He then made another town, and went up the track and still had one key remaining. • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v135
Storico dei resoconti
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
