#147515: "Incorrect result of pushing animals"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. -
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
The bug is visible at moves 7 and 8 of the replay.
• Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
The bug is visible at moves 7 and 8 of the replay.
• Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. • Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. • Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. -
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
The bug is visible at moves 7 and 8 of the replay.
• Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. -
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
The bug is visible at moves 7 and 8 of the replay.
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. -
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
The bug is visible at moves 7 and 8 of the replay.
• Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. • Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
The bug is visible at moves 7 and 8 of the replay.
• Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
When my opponent pushed downwards from E2 with a Rhino towards me Elephant in E3, both animals ended up being in E3.
The following move I pushed my Elephant in C5 from behind and instead of having two Elephants in C4 and C5, my opponent's Rhino moved from E3 to C4 and both of my Elephants were placed in C5.
We decided to abandon the game. • Qual è il tuo browser?
Mozilla v5
Storico dei resoconti
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
