#138180: "Player who can’t place rod loses even if they can make n-in-a-row"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. -
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
Visible at the end
• Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Visible at the end
• Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. • Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. • Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. -
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
Visible at the end
• Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. -
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
Visible at the end
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. -
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
Visible at the end
• Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. • Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Visible at the end
• Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
“ The game ends in one of the following cases:
“- One player wins the game by making a line of ‘n’ stones of his color (with ‘n’ being the victory condition).
“- One player loses the game because he cannot place the rod in a legal position.
“If both cases happen on the same turn, the first case prevails.”
The black player should win by 4-in-a-row, but loses by being unable to place the rod. • Qual è il tuo browser?
Safari v17.5
Storico dei resoconti
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
