#127812: "URBAN PLANNERS — placing saved landmarks uses up the whole turn!"
A che riguardo è la segnalazione?
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Cos'è successo? Prego, seleziona tra le seguenti
Si prega di verificare se esiste già una segnalazione sullo stesso argomento
Se sì, per favore VOTA solo questa segnalazione. Segnalazioni con più voti hanno priorità di presa in carico!
| # | Status | Votes | Game | Type | Title | Last update |
|---|
Descrizione dettagliata
-
• Per favore copia/incolla il messaggio di errore visualizzato sullo schermo, se possibile.
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." -
• Per favore spiega cosa avresti voluto fare, cosa hai fatto e cosa è successo
Apx #305
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Apx #305
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Cosa era mostrato sullo schermo quando sei rimasto bloccato (schermo bianco? interfaccia di gioco parziale? messaggio di errore?)
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Quale parte delle regole non è stata rispettata dall'adattamento BGA
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." -
• La violazione delle regole è visibile nel replay della partita? Se sì, a che numero di mossa?
Apx #305
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Qual era l'azione di gioco che volevi fare?
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." -
• Cosa stai provando a fare per attivare questa azione di gioco?
Apx #305
-
• Cosa è successo quando hai provato a fare questo (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• In quale fase del gioco si è verificato il problema (qual era l'istruzione della partita in corso)?
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." -
• Cosa è successo quando hai provato a fare questa azione di gioco (messaggio di errore, messaggio nella barra di stato del gioco...)?
Apx #305
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Per favore descrivi il problema rilevato. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Per favore copia/incolla il testo visualizzato in inglese invece che nella tua lingua. Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." -
• Questo testo è disponibile nel sistema di traduzione? Se sì, è stato tradotto nell'arco di più di 24 ore?
Apx #305
• Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
-
• Spiega il tuo suggerimento in modo preciso e conciso in modo che sia il più semplice possibile per capire cosa intendi.
As Urban Planners, I placed two landmarks that I had saved. That used my entire turn, it would not let me advance on that turn. I am pretty sure it isn't supposed to work like this.
(Also, I think there's supposed to be an extra bonus for placing 2 or more saved landmarks at once.
"Add this sentence to the end of the third paragaraph: "If you transfer 2+ landmarks from this mat at the same time, also gain [any 1 resource and 1 tapestry card]." • Qual è il tuo browser?
Google Chrome v125
Storico dei resoconti
Aggiungi qualcosa a questo report
- Un altro ID tavolo / ID mossa
- F5 ha risolto il problema?
- Il problema si verifica spesso? Ogni volta? Casualmente?
- Se hai una schermata di questo errore (cosa buona e giusta), puoi usare Imgur.com per caricarla e fare copia/incolla del link qui.
